Caronnese, Papa Diatta resta nella rosa rossoblù

Papa Bakary Diatta resta alla Caronnese
Papa Bakary Diatta resta alla Caronnese

Papa Bakary Diatta resta alla Caronnese per il terzo anno consecutivo. Dopo due stagioni in Serie D, condizionate anche da un lungo infortunio, il centrocampista classe 2003 ha scelto di vestire ancora rossoblù anche in Eccellenza.

Il comunicato del club

La Caronnese continua l’allestimento della rosa della sua prima squadra confermando in rossoblù Papa Bakary Diatta.

Senegalese, classe 2003, centrocampista, Diatta vestirà la maglia della Caronnese per il terzo anno consecutivo, dopo essere stato un giocatore dell’Albino Leffe nel suo settore giovanile.

“Sono contentissimo di rimanere con la Caronnese, mi trovo bene qui, con tutta la società, la squadra e il mister con l’intero suo staff. Voglio sicuramente dare il mio contributo per raggiungere un obiettivo importante, io ci sono!”, afferma Diatta a valle della conferma in rossoblù.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui