Ultimo colpo di mercato in casa Caronnese. Dopo tanti giovani, il direttore generale Raffaele Ferrara rinforza l’attacco con un giocatore d’esperienza. Si tratta di Riccardo Santi, punta classe 1990 già visto anni fa in Lombardia con la maglia del Renate in Serie C. Arriva dal Forlì, dove ha giocato prima di sposare la causa della Caronnese.
Il comunicato del club
Nuovo arrivo in casa Caronnese. La nostra società è lieta di dare il benvenuto a Riccardo Santi, attaccante classe 1990 proviene dal Forlì dove ha giocato la prima parte di stagione. Questo l’ultimo colpo di mercato messo a segno dal nostro direttore generale Raffaele Ferrara per rinforzare il reparto offensivo in vista dell’ultima parte di stagione.
Nativo di Terni, 31 anni compiuti il 25 di ottobre, Riccardo è una prima punta che nel recente passato ha vestito anche le maglie di Delta Porto Tolle, Cjarlins Muzane, Caldiero Terme e Adriese. Qui, nella stagione 2017/2018, 12 gol in 29 partite, prima ancora doppia cifra con le maglie di Union Ripa La Fenadora (15 gol) e Clodiese (17 gol), ma anche esperienze in Serie C a Renate, Casale, Alghero e Savona.
Riccardo si sta già allenando agli ordini del tecnico Manuel Scalise e sarà già a disposizione nella partita di domenica contro il Vado.
Benvenuto a Caronno Pertusella!