Caronnese e Roberto Gatti, addio in anticipo

Roberto Gatti nuovo allenatore della Caronnese

Clamorosa separazione a tre giornate dalla fine del campionato tra la Caronnese e Roberto Gatti. Dopo il passo falso sul campo del Verbano (terza sconfitta consecutiva in otto giorni), è arrivato il comunicato della società.

Il tecnico, ricostruendo proprio il comunicato, avrebbe annunciato alla società di non voler proseguire la prossima stagione. La società, di contro, ha deciso di non proseguire fin da subito.

A subentrare Michele Ferri, che possa essere già un’idea per il futuro?

Il comunicato del club

La società SC Caronnese – a seguito della comunicazione di mister Roberto Gatti di non voler proseguire la prossima stagione con la conduzione tecnica della prima squadra, capendo probabilmente anche il momento delicato all’interno del gruppo squadra – ha deciso nel rispetto della decisione dell’allenatore anche in prospettiva futura, di non proseguire sin da subito con Mister Gatti per poter meglio programmare la prossima stagione.

Ringraziamo il Mister per la professionalità ed il cuore fin qui profuso per i colori Rossoblu e affidiamo la panchina a Mister Michele Ferri, ringraziandolo per la disponibilità per aver accettato un incarico così delicato con il massimo entusiasmo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui