Caronnese conferma under, Paolo Cerreto resta rossoblù

Paolo Cerreto resta alla Caronnese
Paolo Cerreto resta alla Caronnese

Paolo Cerreto vestirà ancora la maglia rossoblù della Caronnese. Il centrocampista classe 2005, uscito proprio dalle giovanili rossoblù, sarà anche la prossima stagione un punto di forza della formazione di Caronno Pertusella.

Il comunicato del club

Tempo di nuovi acquisti, ma anche di conferme fondamentali per la nuova stagione per i rossoblù. Dopo i rinnovi di Corno, Galletti, Zibert e Napoli – elementi di esperienza e punti fermi della Caronnese – e l’ufficializzazione dell’arrivo in squadra di Cannizzaro è il turno di uno dei migliori giovani del campionato di Eccellenza: Paolo Cerreto.

Paolo Cerreto, classe 2005, già lo scorso anno ha avuto diverse chance di mettersi in mostra. Ha vissuto la stagione a metà tra la formazione Juniores e la prima squadra. Lo staff tecnico ne ha sempre apprezzato ed elogiato le qualità, impiegandolo con discreta continuità nella seconda parte della stagione. Nato mezz’ala di centrocampo, Paolo si è saputo adattare anche nel ruolo di esterno destro e se l’è cavata egregiamente.

“Sono davvero contento ed entusiasta di proseguire il mio percorso di crescita a Caronno – esclama Cerreto alla firma del nuovo accordo – per me questo sarà il quarto anno consecutivo in rossoblù e voglio ritagliarmi uno spazio importante in prima squadra, formazione in cui vorrei giocare stabilmente. Ho già avuto modo di conoscere e di parlare con mister Ferri, che mi ha trasmesso sensazioni molto positive. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione. Forza Caronnese!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui