Caronnese, colpo Marian Puka per la difesa

Marian Puka ed Ettore Menicucci
Marian Puka ed Ettore Menicucci

Colpo della Caronnese che si assicura le prestazioni di Marian Puka. Difensore centrale classe 1997, Puka è reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia della Vogherese.

Il comunicato del club

La Caronnese registra un importante arrivo nella sua granitica difesa: si tratta di Marian Puka, classe 1997, di origine albanese.

Puka arriva alla Caronnese dopo aver vestito le maglie di importanti società di Serie D ed Eccellenza passando per Viggiù, Avellino, Triestina, Salus Legnago, Villa Cassano, Busto 81, Inveruno, RG Ticino, Borgosesia e Vogherese. Nella Caronnese guidata da Mister Roberto Gatti Marian Puka presidierà il reparto difensivo della rosa.

“Sono contento di essere arrivato a Caronno Pertusella: dopo aver conosciuto il progetto legato alla prima squadra e i suoi obiettivi, ho subito capito che la Caronnese doveva essere la mia naturale destinazione, la tappa decisiva della mia carriera. Mi metterò a disposizione della squadra per poter creare un gruppo vincente”, queste le prime affermazioni del neo arrivato Marian Puka.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui