Caronnese, colpaccio Tommaso Brignoli in mediana

Tommaso Brignoli col presidente della Caronnese Egidio Terenziani
Tommaso Brignoli col presidente della Caronnese Egidio Terenziani

Colpaccio della Caronnese che non vuole nascondersi in questa seconda parte di stagione e annuncia la firma di Tommaso Brignoli. Centrocampista classe 1999, quest’anno ha collezionato una sola presenza alla Pro Sesto in Serie C. Ma negli anni precedenti ha giocato (e non poco) alla Pro Patria.

Il comunicato del club

Un colpo da promozione: Tommaso Brignoli è un nuovo giocatore della Caronnese. La società annuncia il suo ingaggio a ridosso della ripartenza del campionato che vedrà la Caronnese impegnata domenica 14 gennaio sul campo del Calvairate.

Tommaso Brignoli, centrocampista classe 1999, nato a Desio, un passato nel vivaio dell’Inter e nel Monza. Nelle ultime 5 stagioni ha giocato in Serie C con la maglia della Pro Patria e della Pro Sesto. In questi anni ha accumulato più di 60 presenze tra campionato e coppa. Nel 2018 ha vissuto la gioia della vittoria del torneo di Viareggio con la maglia dell’Inter nella finale vinta contro la Fiorentina per 2-1.

Un rinforzo che va ad aggiungersi alle altre operazioni portate a termine dalla Caronnese, tra cui l’arrivo di Andrea Migliavacca dal Casteggio, capocannoniere del girone A del campionato di Eccellenza. Un segnale importante da parte della società che punta con decisione al raggiungimento di un obiettivo stagionale importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui