La Caronnese parte dalle conferme. La società rossoblù, infatti, ha annunciato la permanenza a Caronno Pertusella del portiere Matteo Angelina, dei difensori Francesco Coghetto e Andrea Galletti, del centrocampista Papa Bakary Diatta e dell’attaccante Federico Corno. Il capitano e Diatta, però, non saranno disponibili a breve termine visti i lunghi infortuni dello scorso anno. Promossi anche tre giocatori dalla Juniores: Riccardo Boschetti, Alessio Rondina e Matteo Di Marco.
Il comunicato del club
La S.C. Caronnese è lieta di comunicare la conferma di cinque giocatori della rosa della scorsa stagione.
Vestiranno ancora la maglia rossoblù il portiere Matteo Angelina (2001), protagonista lo scorso anno dell’ottimo girone di ritorno della nostra squadra. Con lui i difensori Francesco Coghetto, classe 2003 che vanta già 39 presenze con la maglia rossoblù, e Andrea Galletti (1999), alla quinta stagione in rossoblù. Confermati anche il centrocampista Papa Bakary Diatta (2003) e, ovviamente, il nostro capitano Federico Corno (1989). Entrambi sono reduci dagli infortuni dello scorso anno, stanno già lavorando duramente e li aspettiamo al più presto in campo.
Promosso in pianta stabile in prima squadra l’attaccante Riccardo Boschetti (2004), già 10 presenze negli ultimi due anni. Dalla Juniores salgono anche i centrocampisti Alessio Rondina e Matteo Di Marco tutti classe 2004.