Ecco il calendario della Serie D

I gironi di Serie D
I gironi di Serie D

Ufficializzato il percorso di questa stagione per la Serie D. Ecco le date da cerchiare in rosso sul calendario. Qui, invece, la possibilità di scaricare il calendario

Serie D Girone A

Caronnese che inaugurerà il suo campionato ospitando la Sanremese. Nello stesso girone il Città di Varese partirà con la trasferta sul campo della Lavagnese. Derby? servirà aspettare fino all’8 dicembre per la gara del Franco Ossola (ritorno in programma il 14 aprile). Sapore di amarcord regalerà per la tifoseria biancorossa la sfida del terzo turno, meno di dieci anni fa Novara-Varese era infatti sfida di Serie B.

Guardando al passato più recente le sfide al campione in carica Gozzano sono in calendario per il 6 e 31 ottobre (rispettivamente la sfida casalinga per i biancorossi e una trasferta per la Caronnese).

Serie D Girone B

Partenza lontano dalle mura amiche sia per Legnano che Castellanzese. I lilla se la vedranno con la Virtus Ciserano, mentre i neroverdi faranno visita al Leon.

In un girone in cui le squadre si dovranno sobbarcare lunghe trasferte sono una benedizione sfida a kilometro zero come Legnano-Castellanzese del 14 novembre. Servirà qualche minuto in più di macchina ma non cambia il discorso per le gare contro l’Arconatese. La squadra si Marco Sgrò la incrocerà l’8 dicembre, quella di Andrea Ardito solo due settimane più tardi nell’ultima gara del 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui