Calendari Serie D ecco le domeniche da segnare in agenda

Serie D - I gironi

L’ufficialità dei gironi e dei calendari della prossima stagione di Serie D consente ai tifosi di pregustare le gare più attese.

L’esordio delle Lombarde

Nel Girone A esordio lontano dal Mari per il Legnano che comincerà sul campo del Bra. Stesso destino per la Castellanzese protagonista a Casale. La neopromossa Castanese inaugurerà la propria stagione a Fossano.

Girone B che comincerà invece con lo scontro Arconatese-Seregno. Trasferta sul campo del VillaValle per la Varesina mentre Caronnese e Città di Varese apriranno le rispettive danze ospitando la Virtus Ciserano Bergamo e l’Alcione.

I derby tutti da vivere

Sono già segnate con un cerchiolino rosso sui calendari delle tifoserie le seguenti date. Nel Girone A il Legnano incrocerà la Castanese in trasferta il 2 ottobre (gara di ritorno 5 febbraio). I lilla sfideranno invece i neroverde della Castellanzese il 16 ottobre e 19 febbraio 2023. Gli incroci Castanese-Castellanzese 30 ottobre e 5 marzo.

Passando al Girone B non si farà attendere la ritrovata sfida VaresinaCittà di Varese in programma a Venegono per il 9 ottobre (gara all’Ossola fissata al 12 febbraio) i biancorossi ospiteranno il 4 ottobre la Caronnese che ricambierà il favore il 16 aprile. La squadra di Caronno Pertusella incrocerà invece la Varesina il 2 ottobre tra le mura amiche, ritorno a Venegono il 5 febbraio.

Qualcosa di più di un derby è da sempre Sant’Angelo-Fanfulla nel Girone D. Primo incrocio nell’ultima gara d’andata l’11 dicembre e seconda sfida fissata il 23 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui