Brusaporto, arriva il tris a tutto campo

Il Brusaporto cala il tris di mercato, annunciando gli innesti di giovani volti ma anche di esperti profili dai professionisti. A centrocampo infatti è arrivato Christian Argentati, classe 2006 proveniente dal Gela e cresciuto nel Catania. In difesa è stata piazzata l’affidabilità di Manuel Daffara, classe 1989 e che per la prima volta scende in Serie D dopo oltre dieci anni da protagonista in Serie C.

Conclude infine il giovane Nicolò Ceschini, terzino destro classe 2006 e reduce dai 2 gol ed i 2 assist in 28 presenze con la Primavera 2 del Suditrol. Di seguito i comunicati ufficiali della società gialloblù.

I comunicati

CHRISTIAN ARGENTATI

Benvenuto Christian!

ASD Calcio Brusaporto è lieta di annunciare l’arrivo di Christian Argentati!

Il centrocampista, classe 2006, arriva dal Gela dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Catania.

Velocità, forza e tanta fame, Benvenuto a Brusaporto

MANUEL DAFFARA

ESPERIENZA. LEADERSHIP. PERSONALITÀ.

L’A.S.D. Calcio Brusaporto è lieta di annunciare l’arrivo di Manuel Daffara, difensore che porta con sé un bagaglio di esperienza costruito in oltre quindici stagioni tra i professionisti.

Dopo un percorso che lo ha visto protagonista in Serie B e Serie C, con 424 di presenze ufficiali e la fascia da capitano indossata in diverse esperienze, Manuel approda a Brusaporto per mettere le proprie qualità, la propria mentalità e la propria leadership al servizio della squadra.

Un profilo di assoluto valore, pronto a trasmettere esperienza dentro e fuori dal campo.

Benvenuto Manuel, ti auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni con i nostri colori.

NICOLO’ CESCHINI

Benvenuto Nicolò! 

A.S.D. Calcio Brusaporto dà il benvenuto a Nicolò Ceschini, esterno classe 2007, cresciuto nel settore giovanile del Sudtirol!

Qualità, velocità e tanto entusiasmo, Benvenuto a Brusaporto Cesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui