Brianza Olginatese al lavoro, manca solo il centravanti

La Brianza Olginatese già al lavoro in vista della prossima stagione
La Brianza Olginatese già al lavoro in vista della prossima stagione

La Brianza Olginatese è già al lavoro in vista del prossimo campionato di Serie D. Tra pochi giorni la squadra partirà per il ritiro di Carenno, in provincia di Lecco, ma i ragazzi di Giovanni Arioli stanno già faticando sui campi di Olginate. Il tecnico è stato confermato dalla società bianconera. Che, dopo due anni e una fusione con la parte meratese, ritorna nel suo habitat naturale. Quella Serie D che ha visto Olginate protagonista per 18 lunghi anni.

Il dg Fabio Galbusera: “Il pensiero è alla salvezza, ma…”

Soddisfatto per il ritorno in Serie D Fabio Galbusera. Il direttore generale bianconero ha parlato così sulle colonne di Tuttosport riguardo gli obiettivi: “Siamo una neopromossa e il primo pensiero dovrà essere senza dubbio la salvezza. Ma sono convinto di aver allestito una squadra in grado di posizionarsi a centro classifica“. Fondamentale sarà l’inizio della stagione: “La nostra intenzione è quella di partire forte. Sono convinto che una squadra che punti alla salvezza debba fare punti subito. Perché poi non te li toglie più nessuno”.

Arrivati Caraffa, Cavagna e Duguet. Manca solo la punta

Tanti i volti nuovi di una squadra rinnovata dal mercato. Spiccano il difensore Davide Bernacchi (2002, Renate). I centrocampisti Janis Cavagna (1995, Villa Valle), Luca Fischetti (2002, Tritium) Gilles Duguet (1998, Sona). E con loro gli attaccanti Cristiano Corbetta (2002, Como), Davide Caraffa (1998, Sestese). Che vanno ad aggiungersi ai confermati difensori Matteo Viganò (1990), Andrea Tarasco (2000), Dennis Brini (2002), Nicolò Guanziroli (1998), dei centrocampisti Martino Panzetta (1992), Alessandro Colombo (2002), Alessandro Rada (2003) e gli attaccanti Matteo Del Re (2001) e Mattia Citterio (2001). Ora manca solo una prima punta, che dovrà garantire i gol per la permanenza in categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui