Il Sancolombano cala la doppietta di mercato, rinnovando il mediano Diego Gualtieri ed ingaggiando Kristian Casiroli. Il classe 2006 inizierà la sua prima vera stagione nel milanese dopo l’arrivo a gennaio, mentre il centrocampista ex Oltrepò è reduce dai 5 gol segnati con il neopromosso Locate. Di seguito i comunicati ufficiali della società azulgrana.
I comunicati
DIEGO GUALTIERI
COMUNICAZIONE UFFICIALE
Un’altra riconferma in società: il centrocampista classe 2006 Diego Gualtieri resta in rosa anche per la prossima stagione.
Arrivato a metà gennaio, quindi a stagione in corso, Diego ha collezionato ben 10 presenze, rivelandosi il “jolly” perfetto per la nostra mediana e dando un contributo decisivo ai traguardi di squadra.
Duttilità, dinamismo e tanta voglia di fare sono i suoi punti di forza, essenziali per la rosa rossoblù!
Pronti a correre ancora insieme. Buon lavoro Gualtie!
KRISTIAN CASIROLI
COMUNICAZIONE UFFICIALE
Nuovo rinforzo a centrocampo per la rosa azulgrana: Kristian Casiroli
Classe 2002, Kristian è un centrocampista offensivo che nell’ultima stagione al Locate ha collezionato 5 gol e 8 assist in 22 presenze.
Nonostante la giovane età ha già una grande esperienza , con campionati di Eccellenza alle spalle tra Pontelambrese, Accademia Pavese e Oltrepò, oltre a un’esperienza in Serie D con il Seregno.
Un innesto di qualità per una squadra che vuole fare un campionato importante.
Buon lavoro in azulgrana, Kristian!




