Benito Carbone resta l’allenatore del Pavia

Benito Carbone nuovo allenatore del Pavia

Benito Carbone sarà l’allenatore del Pavia anche nella prossima stagione, e guidera la squadra nel campionato di Eccellenza. A riportarlo il portale web La Provincia Pavese, ad annunciarlo la società biancoblu in una conferenza stampa indetta allo stadio Fortunati.

Il dg Dieni parla, giustamente difendendo il suo operato, di voci che non hanno mai riguardato il Pavia calcio. Ma anche di offerte che sono arrivate dai professionisti a Benito Carbone, il quale per sua decisione ha deciso di rifiutarle. E a quanto risulta alla nostra redazione, da fonti più che attendibili, c’era già l’idea dell’eventuale successore, tanto che aveva già sondato qualche nome riguardo i giocatori per la prossima stagione.

Si va avanti con Carbone, mentre il presidente Nucera parla anche di una domanda di ripescaggio per la prossima Serie D. Ripescaggio che, ci sentiamo di dire, è di fatto impossibile.

Le parole di Antonio Dieni su Benny Carbone

Così il dg Antonio Dieni: “Le voci sono girate ma certamente non sono girate dal Pavia calcio. Si fa sempre mercato, acquisti, nomi di allenatori. Lo fanno gli altri ma non si è mai pensato di cambiare l’allenatore. Benny Carbone ha sposato con noi un progetto triennale l’anno scorso per cercare di arrivare dove merita il Pavia e lui oggi è qui. Ovviamente è un professionista, ha avuto sempre delle offerte per andare nei professionisti e il Pavia a fronte di queste è giusto che vada. Ma lui le ha rifiutate tutte e si sente di stare nel Pavia e continuare con noi.

Il presidente Giuseppe Nucera parla invece della domanda di ripescaggio fatta dal Pavia: “Da ieri stiamo lavorando e abbiamo preparato tutto e abbiamo mandato la domanda di ripescaggio per la Serie D e mi auguro che tutto vada al meglio per il Pavia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui