Patatrac Sangiuliano a Corticella e il direttore sportivo Alessio Battaglino non usa mezze misure per definire la prestazione dei gialloverdi.
Battaglino non parla di futuro, ma sui social tra i tifosi c’è già chi chiede la testa del tecnico Manuel Iori. Al momento la società non sembra voler prendere una decisione drastica in questo senso, ma è chiaro che si auspica un cambio di passo.
E il fatto che, al momento, siano senza panchina un’icona come Andrea Ciceri e un vincente come Marco Gaburro, fa pensare a qualcuno (a mezzo social) a un cambio immediato.
Le parole di Alessio Battaglino
Così il direttore sportivo gialloverde, unico autorizzato a parlare dopo il silenzio stampa imposto dal presidente Giovanni Luce: “Mi sento ovviamente il primo colpevole di questa situazioneperché non è accettabile fare certe prestazioni. Io onestamente provo vergogna e non posso che scusarmi con la proprietà, con la città e con i tifosi di questa sconfitta, perché si può perdere, ma non così. Dobbiamo solo lavorare in silenzio senza alcun alibi, anzi far tesoro degli errori ed essere consapevoli che non possiamo e non dobbiamo essere questi. Bisogna analizzare nel complesso questa partita che ci deve far capire il pane duro della Serie D. E’ un campionato molto complicato nel quale ogni squadra è attrezzata e lo abbiamo visto anche contro il Corticella che ci ha surclassato in lungo e in largo. Ognuno si deve prendere le proprie responsabilità io per primo, perché non si può accettare di prendere sei gol in questo modo“.