Barzotti out da Brusaporto? Ci pensa l’Ardor

Matteo Barzotti, qui con la maglia del Fanfulla
Matteo Barzotti, qui con la maglia del Fanfulla

Le strade di Matteo Barzotti e del Brusaporto sono prossime a separarsi. L’attaccante classe 1992 era arrivato in gialloblu nell’ultimo mercato estivo, collezionando fin qui sei presenze ma nessuna rete all’attivo. Di gialloblu in gialloblu, però, su Barzotti sembra averci fatto un pensiero l’Ardor Lazzate. Marco Proserpio, nonostante le smentite, è alla ricerca di una punta e ha già avuto il giocatore a Seregno nell’anno in Serie D (quando con Roberto Bonazzi allenatore agguntarono la salvezza).

Il passato di Barzotti

Anni super nella Folgore Caratese, l’attaccante trovò la definitiva consacrazione a Caronno. 25 reti in 72 partite da esterno alto nel 4-4-2 di Marco Zaffaroni che lo volle anche nella sua esperienza al Monza. Qui, vinse il campionato di Serie D e giocò una parte del successivo anno in Serie C per poi passare a Seregno alla corte di Bonazzi e voluto da Proserpio (più recentemente è stato anche a Fanfulla e Vigasio). Un trio che potrebbe ricomporsi.

E il mercato del Brusaporto?

I gialloblu bergamaschi per ora sono fermi ma hanno idee chiare. Il direttore sportivo Rolando Lorenzi conta di recuperare due giocatori importanti come Galelli e Sokhna e vuole blindare l’attaccante Sow Seydou. A centrocampo si è un po’ raffreddata la pista che porta a Christian Zanola (attualmente al Valcalepio, prima a Caravaggio proprio con Lorenzi) e… sonda il mercato degli attaccanti. Anche il Brusaporto, infatti, sarebbe sulle tracce di Daniele Grandi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui