Avinci lancia il Magenta, Tramin battuto nei primi 90 minuti

Il Magenta esulta dopo la vittoria sul Tramin
Il Magenta esulta dopo la vittoria sul Tramin

La doppietta di Gabriel Avinci permette al Magenta di indirizzare la doppia sfida contro il Tramin. 2-1 il risultato finale, un risultato che però tiene aperto il discorso passaggio del turno, che si deciderà settimana prossima in Alto Adige.

Primo tempo avaro di emozioni, il caldo la fa da padrona e anche la volontà delle due squadre di “conoscersi”. Nella ripresa i gol. Prima il calcio di rigore trasformato da Avinci e procurato da Nossa, sempre pericolo pubblico numero uno sui corner. Il vantaggio però dura solo tre minuti, il tempo che serve a Pfitscher per battere Taliento e trovare il pareggio. Ma il Magenta nel finale ne ha di più e Avinci di testa da due passi gira in rete il perfetto cross di Decio. In pieno recupero Pedrocchi ha sui piedi il pallone del terzo gol, ma la conclusione del capitano finisce a lato di un nulla.

Il tabellino del match

MAGENTA-TRAMIN 2-1

MARCATORI: 15′ st rig. Avinci (M), 18′ st Pfitscher (T), 37′ st Avinci (M).

MAGENTA (4-4-2) Taliento; Decio, Ortolani, Nossa, Sala; Grillo (46′ st Perotta), Pedrocchi, Papasodaro, Lo Monaco (31′ st Gatti); Avinci, Cominetti (43′ st De Bernardi). A disp.: Ruta, Pecchia, Garavaglia, Tondi, Favilla, Basso Serati. All.: Lorenzi.

TRAMIN (4-2-3-1) Zelger; Buzi, Caldato, Obexer, Mayr (31′ st S. Dissertori); Pomella (43′ st Rellich), Rabensteinar; Froetscher (43′ st Santer), Greif (33′ st Spiess), Pfitscher; Toll. A disp.: Roncador, Dezini, Micheli, Weissen, M. Dissertori. All.: Bandera.

ARBITRO Puntel di Tolmezzo.

AMMONITI: Raben (T), Lo Monaco, Sala, Nossa (M).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui