La scorsa domenica la sfida Aurora Uboldese-Besnatese è terminata con momenti molto concitati. 2-1 il punteggio finale in favore dei padroni di casa, ma al triplice fischio si è accesa una “rissa” (definita così dal Giudice Sportivo) che ha portato a sanzioni proprio da parte del Giudice Sportivo. Sanzioni pecuniarie (150 euro di multa a entrambe le squadre) ma anche squalifiche, come emerge dal Comunicato Ufficiale uscito giovedì.
Aurora Uboldese-Besnatese, le sanzioni
150 euro a Aurora Uboldese e Besnatese: A fine gara propri tesserati partecipavano ad una rissa con i tesserati avversari.
STEFANO RASINI (allenatore Besnatese) – Squalifica fino al 6 aprile – A fine gara seppur provocato da calciatore avversario lo raggiungeva, lo spingeva ripetutamente e lo insultava. Allo stesso modo spingeva ed insultava altro calciatore avversario.
BANFI NICOLO’ (giocatore Aurora Uboldese) – Squalifica per 5 gare – A fine gara pronunciava frasi provocatorie nei confronti dei tesserati avversari. Scatenando una rissa cui partecipa attivamente, salvo poi recarsi nello spogliatoio al fine di non farsi identificare dall’arbitro.
BERNAREGGI FLAVIO (giocatore Aurora Uboldese) – Squalifica per 3 gare – Nel corso di una rissa con i tesserati avversari reagiva ad un atto di violenza. A sua volta compiendo atti di violenza.
PASSAFIUME ANDREA (giocatore Aurora Uboldese) – Squalifica per 3 gare – Nel corso di una rissa con i tesserati avversari reagiva ad un atto di violenza. A sua volta compiendo atti di violenza.