Aurora CMC, la presentazione è una festa… con svolta

Tempodi presentazione in casa Aurora CMC
Tempodi presentazione in casa Aurora CMC

Tempo di presentazione in casa Aurora CMC in vista del prossimo campionato di Promozione. Da neopromossa, l’Aurora si presenta alla categoria superiore consapevole dei propri mezzi. A fare gli onori di casa il presidente Marino Ceriani: “Conosciamo la categoria, anche se ovviamente l’obiettivo è quella di mantenerla. Festeggiamo i 110 anni di storia, purtroppo non abbiamo potuto festeggiare sul campo ma abbiamo deciso di donare il resto del budget in beneficenza”. La presentazione in casa Aurora CMC però, ha anche il sapore di una svolta: Tiziano Senziani non sarà l’allenatore, pur rimanendo comunque in società.

Senziani supervisore in casa Aurora CMC

Tiziano Senziani resta comunque in società come supervisore di tutte le squadre. In panchina, invece, ci sarà il suo fido vice Stefano Gilardengo: “La categoria è più alta, dovremo aumentare il ritmo anche degli allenamenti. Il primo obiettivo è la salvezza, ma porre solo quello è limitativo. Sono legato sentimentalmente al mister e sono convinto che ci darà una mano”.

Il ds Corio: “Squadra all’altezza”

Il direttore sportivo Roberto Corio è sicuro. “Siamo sicuri di aver costruito una squadra all’altezza. Siamo attrezzati ed equipaggiati per la nuova categoria, abbiamo ponderato ogni scelta. Dobbiamo pensare a fare punti ogni domenica, rispettando la categoria e mettendo in campo un impegno maggiore”.

Il programma della preparazione

La stagione ufficiale in casa Aurora CMC partirà il 20 agosto. Poi le amichevoli con Oleggio, Gavirate e Pro Patria per preparare una stagione impegnativa. Ma che l’Aurora affronterà con l’entusiasmo e la storia sulle spalle di 110 anni di gloria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui