Ardor Lazzate, si è dimesso il vice Massimiliano Abate

Massimiliano Abate, secondo da destra
Massimiliano Abate, secondo da destra

Ancora un addio in casa Ardor Lazzate. In questi giorni sarebbero arrivate infatti le dimissioni di Massimiliano Abate.

Abate era diventato vice allenatore della prima squadra quando era stato promosso Cesana come capo allenatore dopo la separazione consensuale con Agostino Mastrolonardo.

All’interno della società, Abate ricopriva anche il ruolo di tattico del settore giovanile. Le dimisssioni sarebbero arrivate proprio in questi giorni, di fatto dopo la partita pareggiata dall’Ardor Lazzate domenica contro la Castanese.

Abate: “Ringrazio la società per l’opportunità. Pronto per una nuova sfida”

“Ho voluto anticipare un po’ i tempi, avendo raggiunto in anticipo gli obiettivi prefissati con tutte le categorie giovanili. Ringrazio il presidente Lo Cicero, il direttore generale Balzarotti, in particolar modo il direttore sportivo Proserpio e tutta la società per l’opportunità che mi è stata data. Anche nelle ultime settimane, quando ho contribuito all’analisi e alla preparazione delle partite della prima squadra. Un’esperienza che mi ha fatto crescere a livello di esperienza”.

Così Massimiliano Abate spiega il suo addio a Lazzate. Dove era arrivato la scorsa estate insieme a Marco Cesana, entrambi provenienti da Vighizzolo. Ma con un passato fatto di tanta esperienza con società professionistiche: “Penso che il ruolo che ricopro sia una figura importante e significativa all’interno di una società. Ma che, ovviamente, non si può improvvisare e per la quale bisogna essere predisposti. Ringrazio ancora l’Ardor per l’opportunità. Ora, come si dice in questi casi, sono sul mercato. Pronto per una nuova sfida professionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui