Ardor Lazzate, due under in attesa delle punte

Marco Proserpio, direttore sportivo dell'Ardor Lazzate

Dopo la conferma ufficiale di Roberto Bonazzi, inizia a muoversi qualcosa in casa Ardor Lazzate. Il direttore sportivo Marco Proserpio, per il momento, lavora sulle conferme dando così credito alla sua volontà di non voler smembrare una squadra che bene ha fatto nell’ultimo format. Anche due volti nuovi per i gialloblu, proprio sul fronte offensivo. Due under in attesa dei veri e propri colpi di mercato. Che, conoscendo Proserpio, non mancheranno nelle prossime settimane.

Due under e undici conferme

I volti nuovi in casa Ardor Lazzate sono quelli degli attaccanti Mohamed Ajouli e Ivan Castria. Il primo, classe 2002, arriva dalla Pontelambrese dove ha messo a segno un gol nell’ultimo format. In precedenza ha vestito la maglia del Castello Città di Cantù dove lo scorso anno, sotto età, ha segnato 5 reti in Promozione. Il secondo, classe 2001, dopo le giovanili al Renate ha vestito la maglia del NibionnOggiono dove, due anni fa, ha segnato due reti. Quest’anno un gol sempre a Ponte Lambro.

In tema di conferme, vestiranno ancora gialloblù il portiere Tommaso Bozzato (’02) e i difensori Mauro Belotti, Niccolò Bonazzi (’01), Federico D’Astoli e Alessandro Frigerio (’01). Con loro anche i centrocampisti o jolly Maicol Cavalcante, Simone Manta, Andrea Peverelli, Andrea Romanò e Andrea Zirafa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui