Arconatese, ufficiale l’arrivo di Elios Minaj

Elios Minaj passa dal Brindisi all'Arconatese
Elios Minaj passa dal Brindisi all'Arconatese

Elios Minaj torna in Lombardia ed è un nuovo giocatore dell’Arconatese. Esterno alto classe 2001, lo scorso anno ha giocato col Città di Varese e nella prima stagione ha giocato in Puglia a Brindisi. Qui ha collezionato 8 presenze ma soli 71 minuti sul terreno di gioco. Ora passa alla corte di Giovanni Livieri, un ulteriore rinforzo per la formazione oroblu.

Il comunicato del club

Un altro nuovo acquisto per la nostra Arconatese: entra a far parte della grande famiglia oroblù Elios Minaj. Esterno offensivo classe 2001, di nazionalità albanese proviene dal Brindisi ma è noto al pubblico calcistico della nostra regione per aver militato l’anno passato al Città di Varese dopo l’esperienza nelle giovanili della Spal. Un acquisto importante che testimonia la volontà e la determinazione della nostra Società guidata dal Presidente Alfonso Sannino e dal Direttore Generale Vittorio Mantovani di avere una rosa sempre più competitiva nel nostro campionato.

Il benvenuto del ds Enio Colombo

Un acquisto importante frutto del grande lavoro diplomatico del nostro Direttore Sportivo Enio Colombo che è riuscito a ‘strappare’ il ragazzo a una concorrenza agguerrita. “Elios -commenta il nostro DS- è un ragazzo di grande prospettiva, un rinforzo di qualità per darci una mano nel prosieguo del campionato. Qualità testimoniate dal fatto che una squadra importante come il Brindisi lo aveva in organico e il nostro Mister Giovanni Livieri lo ha chiesto espressamente, conoscendone le caratteristiche tecniche. Ci aspettiamo perciò molto da Minaj al quale diamo il nostro benvenuto nella giornata di oggi in cui ha sostenuto il suo primo allenamento con i colori oroblù”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui