L’Arconatese torna a casa, vinto il bando per il campo di via delle Vittorie

Arconatese

Arconatese ad Arconate. Questo, in estrema sintesi, il sunto di una giornata più che mai importante per i colori oroblu. La società del presidente Alfonso Sannino, infatti, si è aggiudicata il bando che le permette di avere il campo di via delle Vittorie per i prossimi 9 anni. L’Arconatese torna a casa, al centro sportivo di via delle Vittorie infatti è arrivata la scalata che ha portato la squadra di Livieri fino in Serie D.

Il comunicato del club

Il lavoro serio, la programmazione portano sempre ai risultati sperati: il Gs Arconatese 1926 si è aggiudicato stamane il bando comunale per il centro sportivo di via delle Vittorie.

Il nostro Presidente Alfonso Sannino esprime tutta la soddisfazione a nome del Club: “Siamo felici e orgogliosi di poter ricominciare a fare attività nel nostro paese dopo che stamane ci siamo aggiudicati il bando comunale atteso da 9 anni. Come auspicavamo abbiamo ottenuto il risultato agognato. Finalmente potremo tornare a fare attività calcistica con i nostri ragazzi anche sul territorio di Arconate”.

La nostra Società ha le idee chiare: “Sarà nostro impegno intervenire con un piano di lavori importante presso il centro sportivo di via delle Vittorie per ripristinare completamente la struttura. Vorrei sottolineare che in questi anni l’Arconatese è cresciuta non solo tecnicamente ma anche numericamente, pertanto i nostri centri di riferimento saranno quelli di Arconate e di Bienate”.

“Lavoreremo da subito -conclude il nostro Presidente- per rendere agibile il centro di via delle Vittorie. Saremo subito all’opera per consentire il prima possibile al nostro settore giovanile di allenarsi adeguatamente e alla nostra prima squadra, compatibilmente con le autorizzazioni e le omologazioni necessarie per il campionato di serie D di poter tornare a giocare le gare interne ad Arconate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui