Arbitri sotto organico. Terne non garantite in Promozione

Arbitri sotto organico, terne non garantite in Promozione
Arbitri sotto organico

Passo indietro per il mondo degli arbitri, che vive un momento difficile sotto l’aspetto dei numeri. L’organico delle “giacchette nere”, infatti, non basta a coprire le esigenze della Promozione. Così, il Comitato Regionale Lombardia, ha comunicato che dal prossimo fine settimana non saranno garantite le terne per tutte le partite. Alcune gare, quindi, vedranno la presenza solo del direttore di gara, mentre le due società dovranno mettere a disposizione due dirigenti. Che potranno però segnalare soltanto l’uscita del pallone.

L’avviso del CRL

Si comunica che, per attuali esigenze di organico arbitrale, la presenza della terna arbitrale non può essere garantita in tutte le gare del campionato di PROMOZIONE.

In attesa che nel breve – medio termine si ripristini la copertura numerica delle partite, settimanalmente verranno indicate le gare nelle quali, a rotazione, sarà designata dal Comitato Regionale Arbitri la terna affinchè le Società NON INTERESSATE possano predisporre la presenza di un assistente di parte per ciascuna squadra nelle restanti gare prive della TERNA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui