Andrea De Toni, ecco la stangata. Sono 10 giornate di squalifica

Andrea De Toni di nuovo a disposizione della Vogherese

Uscito il comunicato del Giudice Sportivo, è arrivata la stangata per Andrea De Toni. Il portiere della Vogherese è stato squalificato per 10 giornate “Per aver profferito a calciatore avversario frase discriminatoria”. Questa la motivazione riportata a seguito del referto arbitrale, un esito che la Vogherese e il presidente Oreste Cavaliere si aspettavano. Il portiere della Voghe, quindi salterà le partite contro Pavia, Club Milano, Vis Nova Giussano, Accademia Pavese, Ardor Lazzate, Muggiò, Castello Città di Cantù, Calvairate, Pontelambrese e Verbano. Tornerà a disposizione il 19 febbraio nella sfida contro la Vergiatese.

Gli altri squalificati

Stangata anche per la Virtus Binasco, che vede la squalifica per tre giornate a Kevin Mantelli “Espulso per fatto di gioco alla notifica del provvedimento avvicinava l’arbitro vistosamente con un pugno chiuso minacciandolo; allontanato a forza dal proprio capitano offendeva il direttore di gara”. Con lui anche Edoardo Mocchi fermato per un turno.

Fermati per una giornata anche Fabrizio Pedergnana (Magenta), Davide Marioli (Ardor Lazzate), Cristiano Visigalli (Calvairate), Francesco Raffaglio (Muggiò), Oussama Hamidi (Pontelambrese), Juan Ignacio Moretti (Vergiatese).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui