UFFICIALE – La Vogherese annuncia Alex Romano

Alex Romano e il direttore sportivo della Vogherese Fulvio Riceputi
Alex Romano e il direttore sportivo della Vogherese Fulvio Riceputi

Alex Romano è un nuovo giocatore della Vogherese. L’attaccante, già accostato più volte alla società rossonera nelle ultime settimane, è stato ufficializzato proprio giovedì pomeriggio dalla foto rossonera. La foto di rito con il direttore sportivo Fulvio Riceputi e il comunicato sulla pagina Facebook della società hanno reso la notizia ufficiale.

Il comunicato del club

🔴⚫ ALEX ROMANO È ROSSONERO 🔴⚫
✍🏻 La Vogherese è lieta di annunciare che Alex Romano è un nuovo giocatore della Vogherese. Attaccante classe 1989, Romano ha iniziato la stagione all’Accademia Pavese. Per lui si tratta di un ritorno al Parisi, dove aveva giocato con la maglia dell’allora OltrepoVoghera in Serie D nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018.
⚽ Annate in doppia cifra a Villanterio, l’apoteosi lo raggiunse a Busto Garolfo dove, con la Bustese, nella stagione 2014/2015 vinse il campionato di Eccellenza, la Coppa Italia Eccellenza e arrivò in finale nella coppa nazionale, segnando 29 gol in stagione.
In carriera ha vestito anche le maglie di Legnano, Fanfulla, Accademia Pavese e Varzi.
🔴⚫ Ora alla Vogherese, in foto con il direttore sportivo Fulvio Riceputi, per essere il terminale offensivo della nostra squadra.
🎉 Tifosi rossoneri, facciamogli sentire tutto il nostro calore! Benvenuto Alex

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui