Alessandro Vernocchi va in Piemonte, riparte dal Novaromentin

Alessandro Vernocchi riparte dal RG Ticino
Alessandro Vernocchi riparte dal RG Ticino

Nuova sfida per Alessandro Vernocchi, il play classe 1998 varca i confini regionali e “vola” in Piemonte, dove giocherà per la nuova Novaromentin.

Reduce da una stagione con pochi minuti a Carate Brianza, negli anni precedenti è stato il faro di Legnano e Caronnese.

Il comunicato del club

La società NovaRomentin è lieta di comunicare che 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗮𝗻𝗱𝗿𝗼 𝗩𝗲𝗿𝗻𝗼𝗰𝗰𝗵𝗶 è ufficialmente un nuovo giocatore verderossobianco!

Centrocampista classe 1998, Alessandro si è messo in luce nella Primavera della Reggiana e ha poi esordito in Serie D con il Milano City nell’annata 2017-18. Dopo una parentesi in Eccellenza con il Busto 81, ha vissuto ben tre stagioni con la Caronnese in D dal 2019 al 2022, collezionando oltre 90 presenze. In seguito è passato al Legnano, mentre nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Folgore Caratese.

Ecco le sue prime parole: «Inizia per me una nuova avventura, sono molto contento, carico e determinato a voler fare bene per questa squadra. Dopo un anno un po’ complicato ho voglia di rilanciarmi e credo di essere nel posto giusto per poterlo fare. Arrivo in una società ambiziosa, che nella passata stagione ha raggiunto i play-off, per cui cercheremo di ripetere il cammino positivo dello scorso anno, puntando ad arrivare più in alto possibile. Darò il massimo».

«Alessandro ha dimostrato tanta voglia di venire da noi e siamo contenti che ci ha scelto. È un giocatore completo, che può fare qualsiasi ruolo del centrocampo e siamo sicuri che farà un grande campionato» il commento del direttore sportivo Bratto.

Benvenuto, Alessandro!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui