Alcione, una conferma e un nuovo arrivo per Cusatis

Andrea Venturini nuovo arrivo in casa Alcione, che conferma Federico Ortolani
Andrea Venturini nuovo arrivo in casa Alcione, che conferma Federico Ortolani

Un volto nuovo e una conferma in casa Alcione in vista della prossima stagione. La società Orange ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Venturini, giocatore che vanta un centinaio di presenze in Serie C. Confermato, invece, Federico Ortolani che giocherà ancora a Milano il prossimo anno.

Il comunicato – Andrea Venturini

La Società Alcione Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Andrea Venturini.

Difensore classe 96, Andrea è cresciuto nel settore giovanile del Cesena e vanta 100 presenze in Serie C tra le fila di Ravenna Football Club, Rimini Football Club, Fidelis Andria e US PISTOIESE 1921.

In Serie D ha disputato tre stagioni con le maglie di Ravenna FC 1913, Mantova e Fidelis Andria 2018, raggiungendo in ogni occasione la promozione in Serie C.

Benvenuto in Orange Andrea!

Il comunicato – Federico Ortolani

La Società Alcione Milano comunica di aver prolungato l’accordo con il calciatore Federico Ortolani per la stagione sportiva 2022/23.

Giunto a Milano la scorsa estate dopo una permanenza di sei stagioni nell’AC Legnano Federico ha collezionato 32 presenze in maglia Orange nel campionato appena concluso, rivelandosi un utile jolly impiegato da Mister Cusatis in tutti i ruoli della difesa.

Grazie Federico e in bocca al lupo per la nuova stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui