In casa Alcione Milano si continua a lavorare in vista del prossimo campionato di Serie D. La società Orange è particolarmente ambiziosa e, al primo anno nel massimo campionato dilettantistico, non vuole farsi trovare impreparata. Così il direttore sportivo Matteo Mavilla continua ad operare sul mercato. Dopo gli arrivi di Piccinocchi, Viola, Lattarulo e Bangal, ci sono i prossimi giocatori in dirittura d’arrivo. Si tratta del difensore Federico Ortolani e dell’attaccante Alessandro Comi. Ma attenzione anche ad altri possibili novità, anche sull’asse Seregno-Milano.
Ortolani e Comi, giocatori di categoria
Federico Ortolani, esterno di fascia classe 1997, è un giocatore ben conosciuto proprio dal direttore sportivo Mavilla. Che l’aveva avuto nell’annata da ds a Legnano, dove Ortolani è rimasto anche nell’ultima stagione.
Alessandro Comi, invece, nell’ultimo anno ha iniziato a Carpaneto, passando poi per la Vis Nova e chiudendo la stagione a Lodi con la maglia del Fanfulla. 4 i suoi gol nel 2020/2021, per un attaccante che conosce molto bene la categoria e che vanta esperienze importanti con Seregno, Pro Sesto, Scanzorosciate e Olginatese. Classe 1990, in grado di giocare su tutto il fronte offensivo, ripartirà dall’Alcione.