Alberto Stefanazzi lascia il Villa Cassano

Alberto Stefanazzi lascia il Villa Cassano. Ad annunciarlo proprio l’attaccante rossoblù, ormai ex dopo il suo post su Instagram in cui annuncia l’addio. Per la punta classe 1995, 16 gol in stagione che fanno seguito all’annata magica con 32 gol del 2022/2023. Prima a Tradate, Accademia BMV, Oleggio e Castanese, si ricorda il suo esordio nel grande calcio con la maglia della Sestese.

Il post Instagram di Stefanazzi

C’è un momento nella vita in cui certe decisioni che prendi ti fanno male.

Decisioni non facili. Decisioni che pensavi di non dover prendere mai, ma che a fronte di determinate convinzioni e principi non puoi fare a meno di evitare.

In un mondo (anche sportivo) dove riconoscenza, amicizia e rapporti umani vengono sempre più spesso messi in secondo piano a fronte del mero e semplice raggiungimento di un effimero risultato, decisioni che DEVI prendere.

E questa è una di quelle, in nome di quei principi, per alcuni antiquati, per altri, come me, fondamentali.

Principi che mi avevano fatto scegliere questa “famiglia” e che ora non riconosco più.

Lascio questa società dopo 2 anni splendidi (forse i più belli della mia vita sportiva) fatti di rapporti veri, goal, sorrisi, tante gioie e qualche dolore.

Due anni durante i quali sono cresciuto come giocatore e come uomo e durante i quali spero di aver lasciato un segno, soprattutto umano.

Due anni in cui ho incontrato dei ragazzi meravigliosi per i quali ci sarò sempre e con i quali ho creato un legame indissolubile.

Due anni dove mi sono sentito, dentro a quello spogliatoio, in una vera FAMIGLIA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui