Accademia Pavese, Bellanca e Catania per sognare

Lorenzo Catania, resterà all'Accademia Pavese
Lorenzo Catania, resterà all'Accademia Pavese

Altri due rinforzi in casa Accademia Pavese, con i biancorossi che vogliono decisamente alzare l’asticella per provare a disputare un campionato d’alto profilo. Il direttore sportivo Davide Pedone, infatti, si è assicurato il centrocampista Gaetano Bellanca, classe 2000, proveniente dal Rocella (Serie D in Calabria). Inoltre, in casa Accademia Pavese, è certa la permanenza di Lorenzo Catania. Per la punta classe 1999 si tratta di una conferma… che sa di nuovo acquisto, visto che sull’attaccante era forte l’interesse di squadre professionistiche. Catania, invece, sarà un tassello importante nella squadra di Marco Molluso.

Un nuovo arrivo e una conferma… per alzare l’asticella

Gaetano Bellanca è un centrocampista classe 2000 che vanta già esperienze importanti in Serie D. La stagione con più presenze quella al Francavilla, annata 2018/2019, con 19 gettoni e un gol. Già visto al nord, Bellanca aveva militato nel Lecco nella stagione 2017/2018, finendo poi l’anno a Chieri in Piemonte.

Lorenzo Catania, invece, aveva gli occhi addosso di diverse squadre professionistiche. Prima il Carpi, poi la mancata iscrizione della formazione emiliana al campionato di Serie C ha portato al nulla di fatto. In tempi recenti anche il Siena aveva messo gli occhi addosso sull’attaccante che, però, rimarrà in Lombardia. Provando ad alzare l’asticella anche a livello personale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui