Accademia Bmv: Andrea Gazzardi è il regalo per Minniti

Andrea Gazzardi direzione Arsaghese

Il mercato invernale in casa Accademia Bmv era difficile da pronosticare. La squadra allestita da Luca Michele infatti non sembra minimamente una neopromossa e guidata da Fabio Minniti è diventata prima sorpresa, poi mina vagante e ora solida certezza. Difficile intervenire su una squadra che dopo 13 giornate è a -4 dalla vetta.

Accademia Bmv ecco Andrea Gazzardi

La squadra di Minniti fin qui ha mostrato di volersela giocare con tutti. L’invidiabile vena realizzativa è la chiave del successo in questa prima parte di stagione e li si è voluti intervenire. Il nome scelto è una certezza e il giusto contesto potrebbe riportarlo in auge: Andrea Gazzardi. L’ex Folgore Legnano, Arsaghese e Buscate ha scelto quindi di salire in Promozione per diventare una pedina della macchina da gol blaugrana.

Rosa snellita

Un acquisto pesante cui fanno il paio alcune uscite. Nel reparto offensivo è stato lasciato migrare al Victoria Marzola e De Luca (in gol all’esordio con il Gorla Minore). Rimane invece in Promozione il 2004 Di Benedetto che va a giocarsi le sue chance al Cas Sacconago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui