6 su 6 – Questa settimana la schedina raddoppia

6 su 6 - La schedina raddoppia
6 su 6 - La schedina raddoppia

Novità per il nostro gioco 6 su 6. Ve lo avevamo anticipato già lunedì alle 18, durante la nostra diretta Instagram nella quale abbiamo dato i risultati dell’ultimo turno. Ora mettiamo tutto nero su bianco per renderlo ufficiale. Questa settimana la schedina raddoppia. Dodici partite per permettervi di risalire la china in classifica generale oppure di allungare. E, più semplicemente, di divertirvi due volte!

6 su 6 – Come giocare la doppia schedina

Da questa sera alle ore 20, come di consueto, si potrà giocare la schedina. Che, come detto, sarà doppia. Ci sarà una “Schedina 1” e una “Schedina 2” e, nei vostri commenti, dovrete indicare proprio i sei pronostici per la prima schedina e i sei pronostici per la seconda schedina.

Il premio di giornata si potrà vincere soltanto facendo 6, quindi indovinando tutti i pronostici della “Schedina 1” o tutti i pronostici della “Schedina 2”. Ma per la classifica generale si sommeranno i punteggi delle due schedine. Quindi, se un giocatore dovesse fare 5 punti nella “Schedina 1” e 4 punti nella “Schedina 2” avrà fatto 9 punti per la classifica generale.

Per giocare le modalità sono le stesse. Commento sotto l’articolo o la foto postata sulla pagina Facebook, rispondere alla nostra storia Instagram (da sabato mezzogiorno) oppure mandre una mail a redazione@paolozerbi.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui