Virtus CiseranoBergamo, confermato Ivan Del Prato

Ivan Del Prato confermato alla Virtus CiseranoBergamo
Ivan Del Prato confermato alla Virtus CiseranoBergamo

La Virtus CiseranoBergamo riparte da Ivan Del Prato. Il club bergamasco ha annunciato ufficialmente la conferma del suo allenatore in vista della stagione 2022/2023. Per il tecnico sarà la terza stagione sulla panchina rossoblù. Un binomio forte che quest’anno ha portato la squadra in semifinale di Coppa Italia e a ridosso di una posizione ai playoff.

Il comunicato del club

Un matrimonio che s’ha nuovamente da fare. La Virtus Ciserano Bergamo ufficializza la conferma del tecnico della Prima squadra Ivan Del Prato alla guida della Prima squadra rossoblù.

Si tratterà della 3° stagione per il tecnico bergamasco sulla panchina della Virtus Ciserano Bergamo. Dopo una tranquilla salvezza nel 2020/2021, la stagione 2021/2022 si è conclusa da poco con l’accesso alla semifinale di Coppa Italia e con i playoff sfuggiti per poco. Non c’è due senza tre. Il mister è stato riconfermato dalla società diretta dal Presidente Ezio Morosini, insieme ai dirigenti Olivo e Chiara Foglieni, Roberto Marconi e Stefano Baffi.

“Anche l’anno prossimo Ivan Del Prato sarà il tecnico della Prima squadra -afferma il Presidente Morosini-. Anche quest’anno abbiamo dimostrato di essere stati all’altezza contro tutti, esprimendo un ottimo gioco ogni domenica e arrivando a giocarci traguardi importanti. Naturalmente il merito di questo in primis va al mister: ci è sembrato naturale proseguire sulla strada tracciata insieme a partire dall’estate del 2020. È il primo tassello di una stagione in cui la Virtus Ciserano Bergamo vorrà essere nuovamente protagonista. Senza dimenticare le grandi soddisfazioni che il settore giovanile ci sta regalando in questo finale di annata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui