UFFICIALE – Stefano D’Agostino firma per la Tritium

Stefano D'Agostino e il ds della Tritium Vito Cera
Stefano D'Agostino e il ds della Tritium Vito Cera

Ve lo avevamo anticipato questa mattina, ora è ufficiale: Stefano D’Agostino è un nuovo giocatore della Tritium. A renderlo noto è stata la stessa società abduana, che ha ufficializzato l’arrivo del trequartista ex Taranto (tra le altre) sulla sua pagina Facebook. La foto di rito con il direttore sportivo Vito Cera ha ufficializzato l’operazione. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato ufficiale della Tritium

Nuovo colpo in entrata per la Tritium che mette a segno un vero e proprio colpaccio sul mercato. Alla corte di Tricarico arriva il grande Stefano D’Agostino, attaccante classe 1992 dotato di un curriculum prestigioso.

Stefano è un calciatore che per anni ha mosso i suoi passi tra i professionisti, collezionando numerose presenze con le maglie di Triestina, Catanzaro, Pontedera e Poggibonsi tra le altre.

D’Agostino ha poi vestito anche le maglie di Unicusano, Lupa Roma e Campobasso, prima della sua memorabile esperienza con la gloriosa e storica divisa del Taranto.

Con il club pugliese infatti, Stefano ha giocato per ben 3 stagioni, collezionando 5874 minuti e 72 presenze, il tutto condito dalla bellezza di 41 gol, che conferiscono a Stefano lo status di ottavo marcatore di sempre nella storia del Taranto.

Nelle ultime stagioni Stefano ha giocato in Serie D con Vado e Cynthialbalonga, impreziosendo le sue avventure con raffiche di gol. Adesso Stefano è ufficialmente un nuovo calciatore della Tritium, e tutti si augurano che possa farci gioire con addosso la nostra meravigliosa maglia.

Benvenuto Stefano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui