Poker di annunci in casa Accademia BMV, la società ha reso noto di aver perfezionato gli arrivi di Mirco Drago, Davide Tartaglione, Manuel Di Noto e Domenico Cannataro. Confermate così le nostre anticipazioni di questi giorni.
Mirco Drago – Il comunicato
Oggetto del DESIDERIO di mezza Lombardia, l’uomo che sposta gli equilibri di mercato, l’uomo che sa vincere e VINCE.
Classe 1994 Tanti anni passati in PROMOZIONE e tante tante RETI siglate. Solo due numeri per dire chi è Mirco DRAGO: 64 reti su 66 partite nelle ultime due stagioni!
Mirco è tutto VERO sei dei NOSTRI!!
Welcome Mirco vero BLAUGRANA
Davide Tartaglione – Il comunicato
402 presenze (fra Eccellenza e Promozione ) e ben 246 Gol siglati. Crediamo che solo questo basti a evidenziare lo SPESSORE di Davide: Calciatore e UOMO VERO. “TARTA” metterà a disposizione la sua estrema esperienza e la sua innata Intelligenza, per sostenere i nostri colori.
Welcome DAVIDE vero BLAUGRANA
Manuel Di Noto – Il comunicato
Per chi ama il calcio, sa bene di chi stiamo parlando: GENIO, FANTASIA, QUALITÀ e DUTTILITÀ. Questo è Manuel. Rhodense, Saronno, Mariano, Cantù. Tanti anni passati passati nella massima categoria Regionale, e dove ne ha calcato il campo, ha sempre lasciato l’impronta! Il FARO che serviva per illuminare il nostri colori.
Benvenuto Manuel, uno di NOI!
Domenico Cannataro
Un giocatore non per tutti e per tutte. Un classe 2003, fortemente cercato e voluto dal nostro Direttore. Giocatore che nonostante la giovane età ha già vestito maglie pesanti come quelle del Gozzano, Sestese, Alcione, con la quale ben 15 presenze in serie D, Stresa, Bule’ Bellinzago (sempre in Eccellenza, e l’anno scorso alla Robbio, con la quale ha messo a segno 13 gol da mezz’ala. Tecnica, grinta, visione di gioco e innato senso del gol, qualità che daranno al nostro centrocampo un valore aggiunto.
Benvenuto nella famiglia BluGrana




