Solbia is on fire. Con una parola chiave: “vinciamo”

La cena di Natale in casa Solbiatese
La cena di Natale in casa Solbiatese

Si è tenuta lunedì sera, presso il Tennis Club Gallarate, la tradizionale cena di Natale in casa Solbiatese. La società nerazzurra ha riunito la formazione maschile e quella femminile, per il tradizionale scambio degli auguri in vista del Natale… e del girone di ritorno. La musica a farla da padrona, visto che il Karaoke ha unito la grande famiglia nerazzurra (Scapinello e Torraca i più scatenati). Con una grande certezza. Nella settimana dal 7 al 11 febbraio (quando ci sarà il Festival di Sanremo), tutti i giocatori saranno regolarmente a disposizione del tecnico Manuele Domenicali.

Claudio Milanese e le ambizioni mai celate

Il discorso è stato tenuto da Claudio Milanese, che non ha celato le ambizioni nerazzurre. Partendo, in prmis, dal saluto alle Azalee: “Quest’anno gli impegni non mi hanno visto troppo presente alle partite e il primo a dispiacermene sono io. Ma vi faccio i complimenti per quanto state facendo, siamo onorati di avervi all’interno della nostra famiglia”.

Poi è stato il momento della formazione maschile: “È stato un anno importante, che ci ha visti trionfare nel mese di giugno. Poi c’è stato qualche passaggio a vuoto, ma non per questo non va ringraziato chi ci ha portato fino a lì. Come società siamo sempre stati compatti, il merito va anche ai giocatori che hanno remato tutti nella stessa direzione. E poi un plauso a mister Domenicali, che ha portato tranquillità e fiducia. Tornando nelle posizioni di alta classifica. Ma ora non vogliamo fermarci qui. Non cambierei nessuno di voi con i giocatori di altre squadre. Ricarichiamo le pile e ripartiamo a gennaio. Con una parola d’ordine: vinciamo“.

La Solbiatese più unita che mai

Tutta la dirigenza e tutti gli staff presenti. A fare gli onori di casa la presidentessa Silvia Gatti e il direttore generale Carmine Gorrasi. Il direttore sportivo Mirco Barban, il direttore tecnico Danilo Agrelli, il team manager Luca Concolato ed Emanuele Pivetta. Gli allenatori Manuele Domenicali e Massimo Marsich, il preparatore dei portieri Arturo Consonni.

E poi tutti gli attori che lavorano dietro le quinte ma che permettono che la macchina continui a girare a pieno regime. E un tributo speciale è stato riservato al magazziniere Aldo Cunati. “Ce l’abbiamo solo noi Aldo”, per una Solbia sempre più… on fire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui