Serie D – Si giocano i sedicesimi di Coppa Italia

La Caronnese che ha pareggiato contro il Saluzzo

Mercoledì di Coppa in Serie D, si giocano oggi pomeriggio infatti i sedicesimi di Coppa Italia. Doppio derby lombardo, a Breno e a Ponte San Pietro dove saranno impegnate rispettivamente Caronnese e Fanfulla. La quinta squadra lombarda, la Virtus CiseranoBergamo, sarà invece impegnata in Veneto sul campo del Delta Porto Tolle. Per tutte le sfide fischio d’inizio alle ore 14.30, il tabellone già sorteggiato dalla LND permette di sapere già i possibili incroci futuri.

Serie D – Mercoledì di Coppa

Breno-Caronnese è sfida tra due squadre in difficoltà. I granata non vincono in campionato da sei turni, anche se sono tranquillamente nella pancia del gruppo del girone B. I rossoblù hanno vinto una sola partita in campionato e arrivano dalla sconfitta amara di domenica contro la neo capolista Novara. Per entrambe consolazioni di Coppa, nell’ultimo turno hanno battuto rispettivamente Sporting Franciacorta e Castellanzese nei rispettivi derby.

Al Legler, invece, il Ponte San Pietro ospita il Fanfulla che ritrova così quel girone B dove tanto bene aveva fatto lo scorso anno. Sia i Blues che il Guerriero non navigano in acque chete in campionato, per questo la gara di oggi può essere un’ottima distrazione e un punto di svolta. Infine la Virtus CiseranoBergamo che, dopo la debacle di domenica contro la Calepina, vuole assolutamente voltare pagina in Coppa Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui