Serie D – Il podio della ventiquattresima giornata nel girone A

Serie D - Il podio della ventiquattresima giornata nel girone A
Serie D - Il podio della ventiquattresima giornata nel girone A

Nuovo appuntamento con il podio del girone A, dopo la ventiquattresima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori), quelli che si sono distinti nel turno infrasettimanale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Di seguito le nostre scelte riguardanti gli ultimi novanta minuti.

Aperi, Esposito, Pavesi… è il valzer delle punte

SEBASTIANO APERI – VADO – Una tripletta per mettere alle spalle il periodo difficile. Di squadra, in primis, visto che il Vado era incappato in un vortice negativo di cinque sconfitte consecutive. Contro il Saluzzo era, sulla carta, la gara più difficile. I liguri l’hanno affrontata al meglio, anche se ora serviranno conferme nella trasferta in Val d’Aosta.

ROBERTO ESPOSITO – CARONNESE – Tre gol nelle ultime due partite. Dopo il rigore contro il Vado, ritrova i gol su azione nella sfida contro il Pont Donnaz. Sempre presesnte in campo, prima anche per necessità ora nuovamente stimolato dalla concorrenza. Sette reti in campionato e il sorriso ritrovato. Tipico di un attaccante che ritrova la via del gol.

MANUEL PAVESI – BRA – Un gol al Novara è come un diamante… per sempre. I giallorossi fermano la capolista dopo essere incappati nel pesante scivolone di Fossano. L’ex Legnano il protagonista, ora c’è da capire se i giallorossi saranno davvero da playoff. Che, classifica alla mano, sono alla portata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui