Serie D – Il podio della dodicesima giornata del girone A

Serie D - La top 11 della dodicesima giornata del girone A
Serie D - La top 11 della dodicesima giornata del girone A

Il podio della dodicesima giornata del girone A rappresenta i tre migliori giocatori, quelli che si sono distinti nel turno domenicale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Di seguito le nostre scelte riguardanti gli ultimi novanta minuti.

Gaboardi decisivo, il Sestri è pratico. Valagussa qualità

GIACOMO GABOARDI – SALUZZO – Quattro gol in sette partite, il classe 2002 si sta dimostrando arma in più della formazione piemontese. Sabato scorso la sfida era di quelle da vincere, lui ha risposto presente con una doppietta che permette ai granata di risollevarsi in classifica.

VINCENZO CAMMAROTO – SESTRI LEVANTE – Il Sestri Levante scintillante della passata stagione non c’è più, ma i Corsari sono diventati squadra pratica e pragmatica. Sette gol fatti, dieci subiti e sabato pomeriggio una vittoria nel derby ligure contro l’Imperia che permette di uscire dalla zona playout.

PAOLO VALAGUSSA – SANREMESE – In Lombardia lo conoscono bene, a Carate Brianza è stato giocatore capace di abbinare quantità a qualità. Caratteristiche che sta mettendo in mostra anche a Sanremo. Dove stanno cominciando a capire il giocatore di valore che è arrivato nella Città dei Fiori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui