Prima Categoria supersfide ai playoff. Cantello, gioca il fattore campo

Prima Categoria - La Valceresio sarà impegnata sul campo del Bosto

Tempo di playoff e playout nel girone A di Prima Categoria, con sfide particolarmente avvincenti soprattutto ai piani alti. Mentre, in coda, si gioca l’andata della sfida tra Cantello Belfortese e Faloppiese Ronago. I primi dovranno provare a mettere ipoteca sfruttando il fattore campo, visto che poi settimana prossima si andrà in terra lariana.

Playoff Prima categoria, due gare da tripla

Due gare da tripla, invece, nei playoff del girone A. Bosto e Valceresio dovranno dimostrare di aver smaltito la delusione per la mancata vittoria del campionato nelle sfide interne contro Ferno e Mozzate. Entrambe partite con velleità di alta classifica, entrambe entrate nei playoff nel finale. Ma ora vere e proprie mine vaganti.

Ferno e Mozzate chiamate a vincere in trasferta nell’arco dei novanta minuti, vista la peggior posizione in classifica. Che permetterebbe a Bosto e Valceresio di passare anche con un pareggio. Ferno e Bosto, in campionato, hanno il bilancio in parità: entrambe le due formazioni hanno vinto le loro partite in casa. Tra Valceresio e Mozzate, invece, due pareggi. Ai ragazzi di Massimo Tripodi servirà dare qualcosa in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui