Prima Categoria – Risultati e marcatori della sesta giornata

Altra goleada subita dalla capolista Ispra che come con il Luino si fa salvare da Pavanello. Dopo il 3-3 di Tradate per gli uomini di Pasetti servirà una gara solida contro il fanalino Jeraghese visto che in caso di difficoltà non ci sarà il solito eroe in soccorso (espulso per doppia ammonizione dopo la rete).

Terzetto di rincorsa dietro alla capolista

Alle spalle dell’Ispra resta a -4 la Valceresio che fa 1-1 nella gara con un Ferno reduce dall’addio al tecnico Minniti. Agganciano il secondo posto un’Arsaghese che sbriga la pratica Cantello Belfortese e un Bosto che infligge il primo stop al Mozzate.

Antoniana e Jeraghese sempre più giù

Nella zona calda battono un colpo la San Marco, che batte la Faloppiese, ed il Luino che giunge al terzo risultato utile consecutivo. Sembrano invece destinate a staccarsi Antoniana (cade nello scontro diretto con il San Michele) e Jeraghese chiamate settimana prossima alle difficili gare con Bosto e Ispra.

Prima – Risultati e marcatori

Arsaghese-Cantello Belfortese 2-0 (28’ Agrello, 71’ Castoldi)

Tradate-Ispra 3-3 (18’ Barone (aut.) e 31’ Gaballo (I), 53’ Stefanazzi (T), 68’ Lattuada (T), 70’ Oldrini (L), 75’ Pavanello (L))

Ferno-Valceresio 1-1 (27’ Randon (F), 77’ Dell’Orto rig. (V)

Bosto-Mozzate 2-1 (Giardini e Lovisetto per il Bosto e rigore Loo Speziali per Mozzate)

Luino-Jeraghese 3-1

San Marco- Faloppiese 1-0 (Carraro al 53′)

San Michele-Antoniana 1-0 (Boscolo)

ARTICOLI RELATIVI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

ULTIMI ARTICOLI