Con l’inizio di luglio, con l’inizio del mercato, il progetto paolozerbi.com prende ufficialmente il via. In questi mesi, sia io che tutti noi, siamo stati obbligati a rimanere lontani dai campi da gioco. Quella che è rimasta immutata, però, è la passione in particolar modo per il calcio dilettantistico. E proprio da qui nasce l’idea di paolozerbi.com ovvero, nel nostro piccolo, cercare di non fare affievolire mai questa passione.
Un sito… e qualcosa di più!
Le presentazioni sono d’obbligo ma, attenzione, il sipario si aprirà pian piano. Tante idee ci frullano in testa e tante altre ne nasceranno in questi caldi mesi estivi. Dove impazza, già da diverse settimane ormai, il calciomercato. E allora paolozerbi.com sarà inizialmente un sito pronto a darvi tutte le notizie di giornata. Ma il progetto porta con sé anche tante altre idee. Perché non è un mistero che, soprattutto durante il Coronavirus, abbiamo avuto la conferma di come siano importanti i video. Che non mancheranno, anche dando una ventata di ilarità al format. Con l’intento di mettere in primo piano sempre i veri protagonisti del mondo dilettantistico, ovvero i ragazzi che calcano i campi, gli allenatori che impartiscono ordini a bordocampo, i dirigenti che meticolosamente organizzano una stagione pur tra mille difficoltà.
Una passione che non deve svanire mai
E se vi state chiedendo: “Ma c’era bisogno di un altro contenitore che parlasse del calcio dei dilettanti?”, la risposta naturale non può che essere affermativa. Facile, direte voi, ma proprio in questi mesi abbiamo capito quanto siamo legati a questo mondo. Ognuno con il proprio ruolo, ma mai come in questo momento anche al sottoscritto manca il gradone (alle volte gelido) e l’occhio rivolto alla “pedata di provincia”. Presto il cerchio si chiuderà definitivamente, nel frattempo anche noi scaldiamo i motori. Voi dateci fiducia. Tante, tantissime novità presto saranno svelate.