Paolo Marchiorato nuova guida della Crennese Gallaratese

La Crennese Gallaratese ha un nuovo allenatore, si tratta di Paolo Marchiorato che il prossimo anno guiderà la formazione varesotta. Ad annunciarlo la stessa società con un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale. La Crennese Gallaratese ha salutato Enrico Mona e ha dato così il benvenuto al suo nuovo allenatore.

Dopo Cantello una nuova sfida

Paolo Marchiorato è allenatore giovane ma volto noto nel panorama varesino. Negli anni passati, infatti, ha guidato Morazzone e San Marco mentre lo scorso anno era subentrato in corsa sulla panchina del Cantello Belfortese. Lì aveva risollevato le sorti della squadra varesina, impantanata nei bassifondi della classifica. Ma con l’ancora di salvataggio della Coppa Lombardia, dove avrebbe dovuto affrontare il Saronno nei quarti di finale.

Il comunicato del club

Con un breve comunicato, la società rende nota la scelta del mister per la prossima stagione per la Prima categoria, si tratta di Mister Paolo Marchiorato, che succede a Enrico Mona, che per motivi personali ha dovuto lasciare malgrado l’ottimo lavoro svolto con noi. Il nuovo Mister avrà il compito di guidare una squadra rinnovata in gran parte e con l’incognita del post periodo Covid-19, ma siamo sicuri che la collaborazione sarà proficua sotto tutti i punti di vista…. 

ARTICOLI RELATIVI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

ULTIMI ARTICOLI