Maugeri il colpo di una Rhodense scatenata

Primi tre colpi di mercato in casa Rhodense, il botto è sicuramente l’arrivo di Simone Maugeri che ritrova così l’Eccellenza dopo l’esperienza a Meda. Il direttore sportivo Orange Massimo Pasquetti si è mosso fin da subito per sostituire tre partenze eccellenti, rinforzando la formazione di Raspelli con un colpo per reparto.

Simone Maugeri un’altra scommessa

Ancora una volta Pasquetti pesca dalla Promozione, ma Simone Maugeri è una scommessa… relativa. Classe 1994, reduce da una stagione e mezza a Meda, il bomber saronnese è stato per anni una certezza in Promozione. Gol a raffica soprattutto con la maglia dell’Uboldese, ben 20 nella stagione 2016/2017 in coppia con Milazzo. Ora la grande occasione di riabbracciare l’Eccellenza, esperienza accarezzata solamente nel 2015/2016 alla Pro Vigevano. E con Pasquetti il rapporto è di fiducia, ritrovatisi dopo che il ds della Rhodense lo ebbe da piccolino alla Cesate.

In entrata anche Lo Perfido e Di Noto

Un colpo in difesa e uno a centrocampo, le novità in casa Rhodense sono totali. Arrivano infatti l’esperto centrale difensivo Michele Lo Perfido, lo scorso anno alla Calvairate, e Manuel Di Noto, un ritorno alla Rhodense dopo le esperienze con Gavirate e Meda. D’altronde Massimo Pasquetti doveva sostituire le partenze di Filippo Venza, Andrea Scaccabarozzi e Antonio Gentile.

ARTICOLI RELATIVI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

ULTIMI ARTICOLI