Imperia, dalla Lombardia arriva anche Luca Di Lauri

Luca Di Lauri, dopo l'Imperia ci sarà la Tritium
Luca Di Lauri, dopo l'Imperia ci sarà la Tritium

Luca Di Lauri è un nuovo giocatore dell’Imperia. La società ligure pesca ancora dalla Lombardia e ufficializza a centrocampo l’arrivo del classe 1991, nell’ultima stagione allo Scanzorosciate. 26 presenze e 4 reti segnate nell’ultimo campionato che, però, non sono bastate ad evitare la retrocessione della società bergamasca. Di Lauri, però, è valore aggiunto e porterà in Liguria tutta la sua esperienza. Ritrovando in nerazzurro Nicholas Mara. I due erano stato compagni di squadra a Sondrio.

Il comunicato del club

L’Asd Imperia è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luca Di Lauri per la stagione 2021/2022. Di Lauri, nato a Garbagnate Milanese l’8 maggio 1991, é un centrocampista centrale con alle spalle una lunga militanza in Serie C e D. La sua carriera calcistica inizia con le giovanili del Milan. Con la maglia rossonera colleziona, tra le altre cose, 10 presenze nella selezione Primavera.

Da qui tre stagioni al Seregno in D con 77 presenze e 3 gol. In seguito il passaggio in C2 con il Martina poi la C con il Giana Erminio nel 2014/2015 e nuovamente con il Martina nella prima parte della stagione 2016. Di seguito ancora tanta Serie D con, tra le altre, le maglie di: Sondrio, Ciserano, Arconatese e Campobasso Calcio.

A Luca il più caloroso benvenuto della società neroazzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui