La Valceresio punta dritta in Promozione

Una Valceresio che si è giocata il campionato fino all’ultimo riparte con la convinzione che manchi poco per il salto in Promozione.

Bomber e portiere per il confermatissimo D’Onofrio

La forza della Valceresio è sempre stata la continuità. Lo sa bene un Basso D’Onofrio che punto fermo da anni ormai della società è pronto a conoscere un altro volto noto ad Arcisate. Misir Memaj torna al Peppino Prisco dopo le esperienze elvetiche a Morbio e Novazzano. Per lui, autore di oltre 50 gol in tre stagioni alla Valceresio, l’obbiettivo è quello di aiutare la squadra a raggiungere la Promozione.

Tra i pali invece è arrivato l’innesto di Nadir Buzzi che lascia la Faloppiese per una squadra che punta ai vertici di un campionato che si preannuncia ancora più combattuto della passata stagione.

Se arrivasse la Promozione sarebbe la ciliegina sulla torta della prima stagione con Nicola Cantelmo alla presidenza. Dopo il simbolico passaggio del testimone con Ruggero Peroni ecco le prime dichiarazioni del patron: “La Valceresio è una società che abbraccia un bacino di oltre mille persone grazie ai nostri 400 tesserati. Siamo una società in cui il gruppo è sempre stato la nostra forza. Abbiamo sfiorato l’obbiettivo che coronerebbe il lavoro di tanti anni la passata stagione ma speriamo di raggiungerlo quest’anno”.

Valceresio 2022/23 la presentazione

ARTICOLI RELATIVI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

ULTIMI ARTICOLI