Folgore Caratese, doppio colpo per la difesa

La Folgore Caratese potenzia la sua difesa con gli arrivi di Adriano Esposito e Devis Nossa. Ad annunciare l’arrivo dei due difensori, il portale TuttoserieD e il presidente Michele Criscitiello, con una storia sul suo profilo Instagram. Per Giuseppe Commisso due rinforzi importanti per alzare ulteriormente l’asticella in vista del prossimo campionato di Serie D.

Due difensori d’esperienza per la Folgore Caratese

36 enne nativo di Treviglio, Devis Nossa ha giocato nell’ultima stagione al Picerno e vanta tantissima esperienza tra i professionsti. Prima del Picerno, ha militato recentemente al Rende e all’Albissola, mentre in Lombardia ha vestito le maglie di Pro Patria, Pavia e Como. Proprio in riva al lago la sua stagione più prolifica con 4 reti all’attivo. 24 i gol totali, che dimostrano anche la pericolosità di Nossa nell’area di rigore avversaria.

Adriano Esposito, invece, è un classe 1999 in arrivo dalla Pro Vercelli. Classico difensore centrale, l’atleta napoletano ha vesito le maglie di Fermana, Recanatese, Pro Piacenza e L’Aquila.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui