Ferno e Pro Mozzate, chi delle due continua a ballare?

Il Ferno batte il Bosto e si rilancia

Ferno e Pro Mozzate per continuare a ballare. La sfida di questa sera al Comunale di Verghera (fischio d’inizio ore 20.30, diretta Facebook sulla nostra pagina Paolozerbi.com) dirà quale delle due squadre del girone A continuerà a ballare nella fase mista dei playoff. Per la formazione sconfitta, invece, sarà una sorta di “ultimo tango”. Per sperare in un ripescaggio in Promozione, serve passare il turno. E il Ferno ha due risultati su tre a disposizione. Ma attenzione alle sorprese, già viste nel primo turno giocato domenica.

Ferno e Pro Mozzate, tutto in novanta minuti

Da un lato il Ferno di Andrea Stincone, forte del successo di domenica sul campo della Valceresio. Leontini e Turri a firmare il golpe, il giovane tecnico a elogiare la reazione dei suoi ragazzi dopo aver subito il pareggio. Ora il vantaggio di avere a disposizione fattore campo (ma gli ultras, anche in trasferta, si sono fatti sentire) e due risultati su tre.

Dall’altra parte, però, una Pro Mozzate che a sua volta ha saputo vincere in trasferta. I ragazzi di Massimo Tripodi hanno giocato la classica partita perfetta, il tecnico ha già suonato la carica tenendo alta l’asticella, con la consapevolezza che si dovrà nuovamente vincere per passare il turno.

Nei due precedenti in campionato, partite piene di gol. 2-2 nella sfida d’andata giocata a Ferno, 2-1 per la Pro nella gara di Mozzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui