Una nuova puntata con i top e flop del girone A di Eccellenza. I giocatori che si sono maggiormente distinti e chi ha vissuto una domenica amara. Ovviamente con la voglia di confermarsi la settimana successiva o di voltare immediatamente pagina.
Eccellenza – I top dell’ottava giornata
GIUSEPPE SCAVO – CLUB MILANO – Tre vittorie consecutive per risollevare il Club Milano che, ora, guarda addirittura ai playoff. Merito, anche, del giovane tecnico subentrato in una situazione difficile ma che ha saputo portare il suo entusiasmo e la sua voglia di emergere.
LUCA MASOTINO – VARZI – Rosso a Murriero e Varzi in crisi? Macché, Pagano getta nella mischia il secondo e Masotino risponde presente con parate da grande portiere. Risultato? Altra vittoria, ora c’è da ripetersi nel derby contro la Vogherese.
CLAUDIO POESIO – VARESINA – Che sarebbe stato centrocampista goleador era fuor di dubbio, visto il passato. Che sarebbe stato il colpo dell’estate era fuor di dubbio, viste qualità e curriculum. Capitano al primo anno, ma d’altronde con un giocatore così…
Eccellenza – I flop dell’ottava giornata
FABIO CASTELLAZZI – SETTIMO – La voglia di tornare in panchina era tanta, ma il miracolo salvezza era veramente tale. Se ne è accorto sulla sua pelle, non riuscendo a dare una svolta alla situazione biancorossa.
MATTEO AMELOTTI – PAVIA – In un momento complicato, serve la leadership dei veterani. Nove partite e ancora nessun gol per il centrocampista offensivo di Albertini, che non rappresenta IL problema. Ma che, con i compagni, è sulla stessa barca che si inabissa sempre più.
MARCO NASALI – BASE 96 – Anche lui capro espiatorio di una squadra partita col vento in poppa e che ora fatica a raccogliere. La vittoria contro la Calvairate aveva dato respiro ma resta l’unica nelle ultime sei partite per una Base 96 che, peraltro, ha sempre subito gol.