Eccellenza riparteza fissata il 16 gennaio…per ora

L’Eccellenza ripartirà il 16 gennaio. Con un comunicato nella giornata odierna il Crl ha sancito lo slittamento della sola gara prevista per il 9 “salvo diverse e nuove comunicazioni successive”.

Frase che lascia presagire un analisi attenta dell’andamento dei contagi con probabilità di ulteriore posticipo come anticipato.

Promo e Prima via il 23

Come previsto partenza già fissata per il 23 gennaio per Promozione e Prima categoria che attendono la calendarizzazione dei recuperi. Su quest’ultimo chiara la posizione del Crl:

“Il recupero di tutte le gare non ancora disputate, ivi compresi i recuperi del Girone di andata, sarà disposto dal C.R.L. con decorrenza dal 26 gennaio p.v. (26.01 compreso). É data facoltà alle Società di comunicare, per accordo espresso e scritto tra di esse, e nel rispetto più restrittivo e massimo dei protocolli sanitari disposti dalla FIGC, la disputa di gare di recupero in data antecedente al 26/01. Ai fini organizzativi, la richiesta di fissazione gara deve pervenire al C.R.L. entro 5 (cinque) giorni dalla data concordata per l’incontro”

ARTICOLI RELATIVI

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi

ULTIMI ARTICOLI